Chi è Teddy Sears in Una vita da gatto

Teddy Sears è presente nel cast della recente pellicola “Una vita da gatto”.

Sul set di “Una vita da gatto” (2016) è stato, in veste di attore, anche Edward Sears, detto “Teddy”. Il trentanovenne statunitense è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli nelle pellicole “Il cane pompiere” (2007) e “A single Man” (2009). Ha inoltre preso parte, sebbene per pochi episodi, alle serie televisive “Sex & The City”, nel 2001, “Law & Order: Criminal intent”, nel 2004, “CSI: Miami”, nel 2006, “Ugly Betty”, tra il 2006 e il 2007, “American Horror Story”, nel 2011. I suoi ruoli sul piccolo schermo sono in realtà assai più numerosi.

Nella pellicola “Una vita da gatto”, Teddy Sears vestirà invece i panni di Josh Myers, un giovane il cui ruolo nella trama non è ancora chiaro dalle anticipazioni e indiscrezioni sul film stesso.

Nella pellicola “Nine lives” -titolo originale di “Una vita da gatto”- secondo il titolo originale, il protagonista Tom Brand (Kevin Spacey) è un ricco imprenditore. Tutta la sua vita è incentrata sul lavoro e ciò lo porta a trascurare la moglie e la giovanissima figlia, Rebecca. A quest’ultima, per farsi perdonare, regalerà un gattino per il suo compleanno. A causa di un brutto e inspiegabile incidente, però, sarà lo stesso Tom a ritrovarsi con le sembianze del gatto, con le quali vivrà nella sua stessa dimora.