Chi è Tenente Chrystelle Da Silva, Gaya Verneuil di Candice Renoir

Non perdere su Fox Crime la serie tv che ha conquistato la Francia: Candice Renoir

Candice Renoir è andato in onda per la prima volta sul canale Francese France 2 il 13 Aprile del 2013 ed è stato subito un successo.

Il telefilm racconta le vicende di Candice Renoir, interpretata da Cécile Bois, una donna divorziata con quattro figli, che decide di tornare al suo lavoro di poliziotta dopo essersi fermata dieci anni per accudire la sua famiglia. Candice ha una personalità molto forte e non si lascia mai intimidire dai suoi colleghi diffidenti del suo rientro a lavoro. Candice infatti, è molto meticolosa ed attenta ai dettagli e riesce sempre a trovare la soluzione per ogni caso, sorprendendo in particolare il Tenente Chrystelle Da Silva, interpretato dall'attrice Gaya Verneuil.

La serie tv ha debuttato il 15 Ottobre sul canale satellitare Fox Crime di Sky. In Francia ogni episodio registra milioni di telespettatori ed attualmente va in onda la terza stagione della serie. Il telefilm è molto amato perchè porta sullo schermo la figura di una donna molto attuale, che deve dividersi tra gestione della casa, famiglia e lavoro. Non perdere le puntate di Candice Renoir su Fox Crime ogni giovedì.