Chi è Theo James di Il segreto

Vediamo chi è Theo James di Il segreto


Il prossimo 23 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Andrew Renzi dal titolo "Il segreto" o meglio come conosciuto negli USA "Franny", una produzione drammatica statunitense della durata di 90 minuti. Fa parte del cast di questo film anche l'attore Theo James, che interpreta il ruolo di Luke.
Theo James è nato a Oxford il 16 dicembre del 1984 ed è diventato famoso soprattutto per la sua partecipazione alla saga Divergent insieme alla sua fidanzata Shailene Woodley.
Il suo esordio ufficiale al cinema è avvenuto mentre praticava ancora l'ultimo anno universitario nel film "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" diretto dal grande Woody Allen, ma il primo ruolo da vero protagonista l'ha avuto nel 2011 nel film "Finalmente maggiorenni".
Nel 2014 entra a far parte del cast di Divergent riscuotendo grande successo. Adesso lo potremo ammirare in questo nuovo film accanto a grandissimi nomi del cinema come Richard Gere e Dakota Fanning, in un racconto drammatico che sicuramente avrà grande successo nel periodo natalizio nelle nostre sale.
Theo James ha anche offerto il suo volto all'ultima campagna pubblicitaria di Hugo Boss.