Chi è Therese Hamer in Fraulein - una fiaba d’inverno

In questo film interpreta il personaggio di Hanna

Fraulein – Una fiaba d’inverno” è un film del 2016 scritto e diretto da Caterina Carone.
La pellicola racconta la storia di Regina, che ha 45 anni ed è un esempio perfetto di quello che viene chiamato un "Fräulein": una donna senza marito e figli, con un’apparentemente forte personalità, un po' brutta e sarcastica, rude e testarda, che fa di tutto per nascondere la propria femminilità.
Lei è proprietaria di un albergo che è stato chiuso per anni, e vive lì con Marilyn, una donna privilegiata con un atteggiamento aristocratico; Regina passa le sue giornate all’insegna della routine. Sembra però che ci siano cambiamenti in serbo per lei, finché un giorno, dopo che la radio ha annunciato l'arrivo di una terribile tempesta solare, un misterioso sessantenne, Walter Bonelli, un uomo confuso e infantile, si imbatte nella sua vita chiedendole di rimanere nell'hotel.
Therese Hamer in questo film interpreta il personaggio di Hanna. Therese Hamer è nata il 6 febbraio 1962 a Kassel, in Germania.
Therese è una designer attrice e costumista, nota per la sua pertecipazione a “Wahrheit oder Pflicht” nel 2005, “Trash Detective” nel 2015 e “Ein fliehendes Pferd” nel 2007.