Chi è Thomas Jane in Somnia

L'attore interpreta i ruolo di Mark in Somnia in uscita in tutte le sale il 25 maggio.

L'attore e regista statunitense Thomas Jane sarà protagonista accanto alla bellissima attrice Kate Bosworth nel film Somnia, pellicola horror del regista Mike Flanagan.

La data d'uscita del film è stata più volte rimandata a causa del fallimento della Relativity Media, casa di produzione che ne detiene i diritti di distribuzione. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane a partire dal 25 maggio.

Il film Somnia è molto atteso anche grazie alla presenza del giovanissimo attore Jacob Tremblay, che ha sorpreso il pubblico per la sua bravura nel film Room.

Tremblay sarà il piccolo Cody, orfano che ha perso la madre a causa di una brutta malattia. Mark (Thomas Jane) e Jessie (Kate Bosworth) decidono di adottarlo dopo aver perso il loro unico figlio in un drammatico incidente domestico.

Inizialmente le cose per la nuova famiglia sembrano andare per il meglio, ma ben presto, Cody manifesterà gravi disturbi legati al sonno. Per Jessie e Mark sarà l'inizio di un vero incubo che prenderà realtà.