Chi è Tina Morris di Togetherness

La divertente Tina Morris nella serie tv Togetherness è interpretata dalla bella attrice Amanda Peet

Da poco è iniziata la messa in onda sul canale americano HBO della prima stagione della serie tv Togetherness. In Italia invece il canale satellitare Sky Atlantic sta trasmettendo in questi giorni le prime puntate.

Questa serie televisiva del genere commedia narra la storia di una coppia di genitori che per motivi economici si ritrovano a dover condividere la quotidianità con Alex, il migliore amico del protagonista maschile Brett e con Tina la sorella della protagonista femminile Michelle. Tina Morris è interpretata sullo schermo dall'attrice Amanda Peet. La bella quarantenne è figlia di un avvocato quacchero e di una assistente sociale ebrea ed è nota al pubblico per la sua presenza nei telefilm Low and Order e Jack & Jill.

Sul grande schermo ha recitato con successo nel film FBI Protezione testimoni del 2000 e anche nel sequel. Ha anche avuto un ruolo nei film Melinda e Melinda di Wood Allen, in Syriana e nei film comici Assatanata e Sballati d'amore.

E'sposata con lo sceneggiatore David Benioff e da lui ha avuto 3 figli. E' innegabile la sua bellezza, per la quale la rivista People l'ha inserita tra le 50 donne più belle del mondo.