Chi è Tituss Burgess di The unbreakeable Kimmy Schmidt 2

Titus vs Titus, l'attore e cantante statunitense, interpreta "quasi" se stesso nella serie TV "The unbreakable Kimmy Schmidt"

Titus Burgess nasce ad Athens (Georgia USA) nel 1979 ed è un attore e cantante che ha raggiunto il successo interpretando il ruolo di Titus Andromedon nella serie TV The unbreakable Kimmy Scmhidt.
Prima di giungere alla TV, Burgess ha lavorato molto nei teatri di Broadway: nel 2005 con il musical Good Vibrations, e Jersey Boys, nel 2008 con il musical The little mermaid grazie al quale viene candidato come miglior attore non protagonista per il Premio Broadway Awards. Nel 2009 interpreta Nicely-Nicely Johnson nel remake di Guys and Dolls insieme  Lauren Graham nel ruolo di Miss Adelaide.

In TV, Titus Burgess ha partecipato a diverse serie TV tra cui A gifted Man, 30 Rock, Royal Pains e Blue Bloods.
Il successo di pubblico arriva con la serie del 2015, trasmessa da Netflix, “The unbreakable Kimmy Schmidt” dove interpreta il ruolo autobiografico e quasi omonimo di Titus Andromedon (Ronald Wilkerson), un attore omosessuale che cerca di fare successo a Broadway e che condivide l’appartamento newyorchese con Kimmy (Ellie Kemper), la protagonista della serie. Titus Andromedon è uno dei protagonisti che aiuteranno Kimmy a riprendere la propria vita in mano dopo 15 anni di segregazione in una setta dell’Indiana.