Bryan Connerty è il braccio destro del procuratore distrettuale che indaga sulle fortune sospette dell'alta finanza
Toby Leonard Moore è uno dei protagonisti della serie tv Billion, in onda dal 17 gennaio 2016 su Showtime della Cbs e visibile prossimamente anche in Italia su Sky Atlantic. Moore nterpreta Bryan Connerty, il primo assistente e braccio destro nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York Chuck Rhoades.
Di modeste origini, Bryan Connerty è un avvocato tenace quanto idealista che ammira il lavoro di Chuck Rhoades e condivide il suo impegno per risolvere i problemi. Il personaggio interpretato da Toby Leonard Moore è talmente diligente e scrupoloso che a volte il suo impegno nei confronti della giustizia supera perfino quello del suo capo.
Interpretato da Paul Giamatti, il procuratore Chuck Rhoades è molto attento alla sua brillante e finora inarrestabile carriera, ma si troverà a dover affrontare un caso che lo porta a scontrarsi con un potente esponente dell'alta finanza, Bobby "Axe" Axelrod, interpretato da Damian Lewis.
La situazione è destinata a diventare sempre più difficile e complicata perché la moglie Wendy (interpretata da Maggie Siff) lavora proprio alle dipendenze del finanziere nei confronti del quale il procuratore distrettuale Giamatti dovrebbe indagare.