Nelle sale dal 24 novembre “Come diventare grandi nonostante i genitori”, prodotto da Disney e scritta da Gennaro Nunziante per la regia di Luca Lucini.
Dal 24 novembre al cinema il nuovo film a marchio Disney “Come diventare grandi nonostante i genitori”, una produzione italiana scritta da Gennaro Nunziante per la regia di Luca Lucini.
Nel cast attori come Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy e Matthew Modine accanto a giovanissimi interpreti che dipingono un’adolescenza fatta di sogni e di una realtà che sentono essere troppo stretta ma che forse sarà semplicemente la vera spinta che li condurrà alla ricerca del loro futuro.
Li unisce la musica, passione comune, veicolo di aspirazioni e fantasie ma anche motivo di impegno e determinazione che quasi sembra contrastare con il rigore scolastico, in primis personificato dalla Preside. I suoi veti incrociati con i dubbi e le aspettative dei genitori sono gli ingredienti per una perfetta sintesi dell’eterno conflitto generazionale. Tra i giovani attori sono presenti: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero e Saul Nanni, volti della serie TV Alex & Co.
Toby Sebastian (Pat nel film) è un attore britannico noto per aver interpretato Trystane Martell ne “Il Trono di Spade”. Il giovane attore è nato il 26 febbraio 1992 ad Oxford ed è anche un musicista. Ha esordito sul grande schermo nel 2013 nel film “After the Dark”. Successivamente ha partecipato a “Barely Lethal- 16 anni e spia”(2015) e a “Music, War and Love”(2016), regia di Martha Coolidge. In televisione è apparso in “The Hollow Crown”(2012) e in “The Red Tent”(2014).