Chi è Tom Amandes di Arrow

La serie televisiva Arrow giunta alla sua quarta stagione incentrata sull’arciere di smeraldo.

Diretta dal regista di un’altra serie di successo The Mentalist, David Nutter trae ispirazione da un comics realizzato da Mort Weisinger e George Papp. L’eroe delle serie tv, Oliver Queen, una sorta di Robin Hood dei nostri giorni, è abilmente interpretato da Stephen Amell, il quale dovrà difendere con ogni mezzo Star City. Intorno a lui ruotano diversi personaggi come la bella Dinah 'Laurel' Lance, interpretata da Katie Cassidy, avvocato che si batte per i diritti dei meno abbienti, Tommy Merlin, alias Colin Donnell, amico di Arrow e Moira Queen, interpretata da Susanna Thompson, la madre del protagonista, John Diggle (David Ramsey), body guard di Arrow e sua madre.

Nella quarta serie, insieme ad altri nuovi personaggi, entrerà nel cast anche Tom Amandes, nel ruolo di Noah Cuttler, The Calculator, il quale sarà un genio del crimine grazie anche alle sue competenze informatiche.

L’attore già noto al pubblico per le sue partecipazioni nel cast di No Ordinary Family e Scandal, ma anche e soprattutto per la sua brillante interpretazione di Abraham Lincoln nel film diretto da Salvador Litvak, Saving Lincoln.