Chi è Tom Hardy in Legend

Nella pellicola l’attore britannico interpreterà il doppio ruolo dei gemelli Kray

Il film “Legend” è stato prodotto in Gran Bretagna nel 2015; la direzione della pellicola è stata affidata a Brian Helgeland. Fanno parte del cast del lungometraggio: Tom Hardy, Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri, Tara Fitzgerald, Taron Egerton, Paul Anderson, Colin Morgan, Aneurin Barnard, Tiger Rudge, Daniel Westwood, Lorraine Stanley, Stephen Lord, Millie Brady, Josh Myers. Il film è di genere thriller, ed ha una durata di 131 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 3 marzo 2016.

Protagonista principale del film è proprio Tom Hardy che riveste il delicato doppio ruolo dei gemelli Kray, ovvero gli esponenti di spicco di una pericolosa organizzazione criminale britannica, presente nell’East End della metropoli di Londra. Tutto questo in un ambientazione legata agli anni cinquanta e sessanta.

L'attore britannico Tom Hardy è nato a Hammersmith il 15 settembre 1977. Ha effettuato gli studi presso la Reeds School, Tower House School, Richmond Drama School ed in seguito al Drama Centre London.