Chi è Tom Noonan in Anomalisa

Tom Noonan sarà uno dei doppiatori del film Anomalisa

La voce di Tom Noona sarà presente nell'ultimo capolavoro dello sceneggiatore e regist Charlie Kaufman dal titolo Anomalisa.

Dopo Se mi lasci ti cancello, Kaufman regala al suo pubblico un'altra storia emozionante questa volta raccontata in un film completamente animato. I personaggi infatti, sono stati organizzati con la tecnica d'animazione stop-motion ma sembrano davvero reali.

Anomalisa è la storia di Michael Stone, uno scrittore di successo che si trova spesso in viaggio per la promozione dei suoi libri. Michael nonostante abbia tutto nella vita, non è felice. Niente lo riesce più a coinvolgere ed emozionare e ogni persona gli sembra avere lo stesso volto. Una sera  in un albergo di Cincinnati, Michael conosce una sua ammiratrice di nome Lisa. Lo scrittore rimane colpito dallo sguardo della donna e tra i due nasce subito un'attrazione che li porterà in un turbolento viaggio nelle loro emozioni.

Nel doppiaggio originale, oltre la voce di Tom Noona che doppia più personaggi, troveremo anche quella dell'attore David Thewlis e dell'attrice Jennifer Jason Leigh.