Chi è Tommy Lee Jones in Mechanic: Resurrection

Mechanic:Resurrction è un film del 2016 diretto da Dennis Gansel, sequel del film Professione assassino del 2011. Si può considerare il classico film thriller con alto livello di azione.

Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones sono i protagonisti del film Mechanic:resurrection, thriller molto intenso che narra la storia di un sicario molto famoso per i suoi omicidi ma soprattutto per il fatto che non lascia mai tracce, ma dovrà vedersela con molti ostacoli soprattutto con il suo nemico più grande, l'FBI. La Trama è abbastanza semplice ma comunque ricca di effetti speciali e la parte più interessante è di sicuro l’ambientazione molto esoticheggiante e caratteristica.

Nel cast troviamo il famosissimo Tommy Lee Jones che interpreta il personaggio di Max Adams un trafficante d’armi Bulgaro che non si separa mai dai suoi occhiali Ray-Ban! Famoso per aver preso parte a film come “Il fuggitivo” del 1994  con il quale vince l’oscar come attore non protagonista  “Man in black” del 1997 e “Non è un paese per vecchi” del 2007, Tommy Lee Jones continua a collezionare grandi capolavori e grandi interpretazioni che ampliano sempre di più la sua carriera e il suo successo.