Chi è Tremaine Browne in The Get Down

L'attore è uno dei protagonisti di questa nuova serie che debutterà presto su Netflix

Arriverà nella seconda metà del 2016 su Netflix, la nuova serie tv creata dal famoso regista australiano Baz Luhrmann, The Get Down.

Nel cast troveremo attori come Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Tremaine Browne Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito.

Il protagonista della serie è un ragazzo di nome Ezekiel, che vive insieme ai suoi amici, nella città di New York, precisamente nel Bronx. Siamo in America, negli anni Settanta. La disco music impazza nei locali e giovani ragazzi sognano di poter sfondare nel mondo della musica.

Ezekiel sogna di poter vivere scrivendo e cantando versi di musica hip hop, nuovo genere musicale che si sta facendo strada nel panorama musicale internazionale. Ma Ezekiel deve scontrarsi con la dura realtà del suo distretto, il Bronx, fatto di criminalità e continui scontri tra bande organizzate.

Riuscirà a dimostrare il suo talento e lasciare un segno nella storia della musica? Scopritelo nella nuova serie The Get Down!