Nella serie televisiva Lucifer, giunta alla sue seconda stagione, troviamo un re degli inferi del tutto diverso rispetto a quello cui eravamo abituati.
Nella serie, infatti, il signore dell'inferno non si trova nel suo regno oscuro ma all'interno di un esclusivo bar della magnifica città di Los Angeles.
Il bar, di proprietà di Lucifer, non a caso si chiama Lux ed è frequentato da personaggi particolari. Nella città intanto si consumano efferati omicidi sui quali la polizia si troverà ad indagare per svelare gli arcani misteri che ognuno di essi cela.
Popolata da diversi attori la serie vede anche la partecipazione nel cast di Tricia Helfer che veste i panni della madre di Lucifer. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo nel 2007 il film drammatico Spiral, per la regia di Adam Green e Joel Moore. Mentre, nel 2010 la vediamo tra gli interpreti della commedia americana A Beginner's Guide to Endings, diretta da Jonathan Sobol e al fianco dell'attrice e vi sono anche J.K.Simmons, Harvey Keitel e Jason Jones.
Nello stesso anno sarà anche nel cast di un horror, Open House diretto da Andrew Paquin. Più recentemente l'abbiamo vista tra gli interpreti della commedia sentimentale Authors Anonymous, diretta da Ellie Kanner nel 2014, mentre nel 2016 ha fatto parte del cast del thriller Isolation, per la regia di Shane Dax Taylor.