Chi è Troy Garity nella serie Boss

Ha fatto il suo esordio nella serie tv statunitense Boss, di genere drammatico/politico

Troy Garity, nato il 7 luglio del 1973 a Los Angeles, California; si può definire a tutti gli effetti un “figlio d’arte”, dato che è figlio dell'attrice Jane Fonda e di Tom Hayden, e dunque erede e rampollo di due delle famiglie più note di Hollywood.

Non solo, Troy è stato un talento precoce, dato che il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto quando aveva solo otto anni, nel film "Sul lago dorato", nel cui cast tra parentesi recitavano anche sua madre e suo nonno … come si suol dire: “Il talento ce l’ha nel sangue”.

Comunque sia, Troy è cresciuto e si è fatto uomo … e che uomo! Questo bel ragazzone è stato infatti eletto anche nel 1998 dalla rivista People uno dei 50 più belli (d’America? Del mondo? Chi se ne importa, bello è bello!).

Il suo esordio in Boss, serie tv statunitense di genere drammatico/politico trasmessa dalla rete tv Starz, è nella seconda stagione, dove interpreta Sam Miller, giornalista del Sentinel, dopo essere stato già guest star in alcuni episodi della prima serie.
La trama è incentrata sulla vita e sulle vicende di Tom Kane, sindaco di Chicago, cui è stata diagnosticata una malattia neurologica degenerativa: ovviamente decide di nascondere la cosa a tutti per proseguire la sua carriera politica.