Chi è Tyler Hoechlin, Boyce Fox in 50 sfumature di nero

Il cast di 50 sfumature di nero in uscita nel febbraio del prossimo anno si arrichisce di nuovi personaggi

Ogni giorno arrivano ulteriori news dal set di Cinquanta sfumature di nero, sequel del film di successo Cinquanta sfumature di grigio, pellicola che nel 2015 ha sbancato il botteghino.

Nel secondo capitolo della saga tanti e vari sono i personaggi che si aggiungeranno al cast originale, tra questi troviamo Kim Basinger nel ruolo di Elena, donna fondamentale nella vita di Christian Grey, Bella Heathcote, nel ruolo di Leila, giovane ragazza dall'impressionante somiglianza con Anastasia che in passato ha avuto una relazione con Christian e Eric Johnson che sarà il perfido capo di Anastasia Jake Hyde.

Ma a quanto pare i nuovi personaggi non finiscono qui. Anche l'attore Tyler Hoechlin è entrato ufficialmente nel cast di 50 sfumature di nero nel ruolo di Boyce Fox, collega di Anastasia che nel romanzo non ha un ruolo principale. Nel film invece, verrà dato più spazio al personaggio, che sarà un autore che sarà spesso in contatto per lavoro con Anastasia, impiegata in una casa editrice.

L'attoe Tyler Hoechlin ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo davvero giovanissimo. Lo ricordiamo nel film Era mio Padre con Tom Hanks e nella serie tv Settimo Cielo, dove ha interpretato per anni il personaggio di Martin Brewer.