Chi è Valentina Bellè in “I Medici”

E’ andata in onda la tanto attesa prima puntata de “I Medici”, la serie tv in prima visione che vanta un ampio cast internazionale, di cui entra a far parte anche la ventitreenne veronese Valentina Bellè, la nuova promessa del cinema italiano.

Dopo il ruolo da protagonista nella serie televisiva “Grand Hotel”, ora fa il suo ingresso nell’attesissima serie televisiva “I Medici” con il ruolo di Lucrezia Tornabuoni, moglie di Piero de’Medici che viene interpretato da Alessandro Sperduti, e futura madre di Lorenzo il Magnifico. “Ci fermiamo prima di Lorenzo – dichiara l’attrice- ma spero tanto che ci sia una seconda stagione per continuare questo lavoro che mi sta entusiasmando moltissimo”.

Valentina continua ancora, riferendosi agli altri attori del set, ad esprimere il suo entusiasmo nel far parte di questo magnifico progetto con i colleghi affermando: “Giorno dopo giorno mi convinco che gli inglesi e gli scozzesi sono proprio persone divertenti! Pensavo fossero noiosi, invece mi sbagliavo alla grande! E’ un piacere lavorare con loro…”. Attendiamo con ansia altre interviste e altre dichiarazioni da parte degli attori di questo cast superlativo!

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.