Chi è Valentina Cervi in Senza lasciare traccia

L’attrice nella pellicola interpreterà il ruolo di Elena

Il lungometraggio “Senza lasciare traccia” è stato prodotto quest’anno nel nostro Paese; la pellicola è stata diretta da Gianclaudio Cappai. Fanno parte del cast del film: Michele Riondino, Valentina Cervi, Elena Radonicich, Giordano De Plano, Fabrizio Ferracane, Luciano Curreli, Vitaliano Trevisan, Stefano Scherini, Aglaia Mora, Giorgio Carminati, Achille Brugnini, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 93 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 14 aprile 2016.

La trama del film è incentrata su di Bruno (che è molto malato. Questa malattia deriva da un evento traumatico avvenuto in passato). La moglie di Bruno è Elena, che ha il compito di stargli vicino; a lei non è permesso superare una barriera che Bruno ha eretto.

Nel lungometraggio “Senza lasciare traccia” Valentina Cervi veste i panni di Elena. Valentina Cervi è nata a Roma il 13 aprile 1974. I suoi ultimi successi sono stati Jane Eyre nel 2011 per la regia di Cary Fukunaga e Mi rifaccio vivo del 2013, per la regia di Sergio Rubini.