Chi è Valentina Izum in Forse sono io 2

Valentina Izum sarà nel cast d'eccezione Forse sono io 2, nota ormai serie web di successo. La giovane Valentina sarà la bella Ginevra.

Forse sono io 2 è ormai tornato a partire dal marzo di quest'anno. I tanti fan non potevano più aspettare questo grande ritorno e sono stati felicissimi. Valentina Izum reciterà nel web serie al fianco di altri giovani attori, come Giulio Pampiglione e Marco Cassini. Valentina Izum sarà impegnata ad interpretare in Forse sono io 2, il ruolo di Ginevra.

Ginevra è una giovane ragazza, che si appresta a diventare una donna. L'amore della sua vita è Andrea, con il quale convive, ma non sono soli. La loro convivenza è condivisa con i due migliori amici di Andrea: Michele, un giovane sognatore, che sogna di diventare famoso e Tony, ragazzo di cuore, appassionato di fumettistica.

Le loro vite si susseguono tra alti e bassi, soprattuttto per Michele, che non riesce ad affermarsi in nessun modo in campo lavorativo ed ha anche un'incredibile sfortuna con le ragazze. Per questa ragione gli altri amici decidono, in modo un pò bizzarro, di ideare un sito web, in cui è possibile scommettere sulla vita disagiata di Michele. Ma un gioco, si trasforma ben presto in un clamoroso successo.