Chi è Valeria Bilello in Il sistema

L’attrice nella serie tv sarà il capitano Floriana Ferro

Negli ultimi anni il mondo della televisione ha subito un vero e proprio mutamento: tante sono le produzioni televisive interessanti. Una fiction ha l’obiettivo di far provare al telespettatore delle forti emozioni, e di guidarlo alla scoperta di qualcosa di unico.

Il sistema” è una serie tv drammatica diretta da Carmine Elia; la serie televisiva narra le vicende legate alla Roma bene ed in particolare a quelle dell’alta società. Queste parti di Roma sono collegate (in maniera sotterranea) alla parte della città che vive nell’ombra. In quest’ultima emergono crimine, violenza ed estorsione. Le indagini compiute da un ufficiale della Guardia di Finanza metteranno in luce un' estesa rete criminale. Quello che si scoprirà da queste indagini è qualcosa di complesso: un sistema fatto di intrecci fitti per mettere le mani sugli affari importanti della capitale del nostro Paese.

Nella serie tv “Il sistema” il ruolo del capitano Floriana Ferro verrà interpretato da Valeria Bilello. Quest’ultima è nata a Sciacca il 2 maggio 1982. È un’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana.