Chi è Valeria Bruni Tedeschi in Ma Loute di Bruno Dumont

L'attrice italiana ha sfilato al Festival di Cannes per il suo ultimo film.

L'attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi è stata una delle protagoniste della 69esima edizione del Festival di Cannes.

La Tedeschi fa parte del cast del film Ma Loute, pellicola diretta dal regista francese Bruno Dumont ed interpretata dall'attrice italiana, Juliette Binoche e Fabrice Luchini, due degli attori francesi più amati al mondo.

La pellicola ha strappato al pubblico non poche risate. Ambientata nella Francia del nord del 1920, Ma Loute racconta le vicende di due famiglie completamente opposte che si guardano con diffidenza. Fabrice Luchini è il capofamiglia Andrè Van Peteghem, uomo appartenete all'alta borghesia che trascorre con la sua famiglia l'estate presso la spiaggia della Côte d'Opale. In Ma Loute Valeria Bruni Tedeschi è la moglie di Andrè, Isabelle Van Peteghem, mentre Juliette Binoche è la sorella di Andrè che vive con la sua famiglia.

Dall'altro lato invece, abbiamo una famiglia di semplici pescatori, tra cui c'è Ma Loute Brufort (Brandon Lavieville), ragazzo dalla personalità abbastanza ambigua. Nel frattempo il commissario Machin (Didier Despres) è arrivato sul posto per indagare su alcune strane sparizioni avvenute sul luogo.

Tutti i personaggi sono estremamente buffi e pieni di strani tic. Il loro aspetto si scontra con le splendide location naturali che caratterizzano il film.