Chi è Valerie Bonneton in Benvenuti, ma non troppo

L'attrice francese è protagonista di questa simpatica commedia diretta da Alexandra Leclère.

Benvenuti, ma non troppo la pellicola francese che ha ottenuto un enorme successo in Francia nel 2015 riuscendo ad incassare più di 7 milioni di euro, arriverà anche in Italia in tutte le sale il 28 aprile 2016.

Alla regia troviamo Alexandra Leclère, arrivata ormai al suo quarto lungometraggio. Tra i protagonisti spicca il nome della simpatica attrice francese Valerie Bonneton. Scopriamo chi interpreta nel film:

La città di Parigi viene colpita da un inverno particolarmente rigido. Il governo emana un decreto in cui si obbligano i cittadini in possesso di grandi appartamenti con stanze vuote ad ospitare le persone che non possono permettersi un alloggio.

L'ospitalità dei parigini viene messa a dura prova, non tutti infatti sono disposti ad aprire le porte delle loro case. Tra questi troviamo i coniugi Bretzel, Beatrice e Gregory interpretati da Valerie Bonneton e Michel Vuillermoz. I due hanno votato per il governo in carica ma la loro unione viene messa a dura prova dalla complicata situazione. Beatrice infatti non vuole assolutamente estranei in casa, mentre Gregory è più disponibile a concedere ospitalità. Chi avrà la meglio?

Scopritelo nel film in uscita il 28 aprile Benvenuti, ma non troppo!