Chi è Victor Garber di serie DC's Legends of Tomorrow

La serie fantascientifica prodotta da Warner Bros vede come protagonista Rip Hunter, una sorta di spola vivente tra presente, passato e futuro.

Il compito del protagonista di DC's Legends of tomorrow, Rip Hunter, è quello di metter su una squadra di eroi e personaggi poco raccomandabili per impedire che un temibile criminale, Vandal Savage, riesca ad annientare il mondo.

Tra i vari personaggi che popolano la serie, troviamo anche Victor Garber che veste i panni del Professor Martin Stein Firestorm, uno scienziato molto preparato che però, per via di una fortuita fusione di cellule, diviene appunto una figura fantascientifica.

Vediamo di conoscere meglio questo attore e interprete molto apprezzato nel mondo del cinema.

Uno dei suoi primi ruoli per il piccolo schermo lo ha visto nel cast di Paradise Lost, di George Bloomfield. Molto apprezzato anche nel mondo del musical, ha preso parte a diversi e interessanti lavori, tanto da ottenere ben quattro candidature al premio Tony Award. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto nei panni di Jack Bristow nella serie tv Alias, ruolo che gli ha concesso di ottenere tre nomination agli Emmy, premio al quale è stato candidato anche per le sue interpretazioni in altre serie come Frasier e Will&Grace. Per il cinema ricordiamo invece la sua brillante interpretazione nel film che registrò un elevato numero di incassi, Titanic, per la regia di James Cameron. Nel film Garger interpretava proprio il designer di quella nave affondata tragicamente, Thomas Andrews. Nel 2012 è stato, inoltre, tra gli attori del film diretto da Ben Affleck, Argo.