Chi è Victor in Velvet 3

Nella serie tv il nuovo personaggio di Victor sarà interpretato da Raùl Arévalo

Velvet” è un’avvincente serie tv spagnola (di genere period drama). In precedenza questa serie televisiva era nota come “Galerías Velvet”. Questa serie tv è stata creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per essere trasmessa da Antena 3. Velvet è ambientata in una nota casa di moda di Madrid, durante gli anni ’50. La storia narrata nella serie tv ha per protagonisti la umile sarta Anna e il facoltoso proprietario della galleria Alberto. Tra i due nascerà una relazione sentimentale.

La serie televisiva ha debuttato su Antenna 3, il 17 febbraio 2014, mentre la seconda stagione è andata in onda a partire dal 21 ottobre 2014, la terza stagione invece è stata trasmessa dal 10 settembre al 17 dicembre 2015. Nel nostro Paese la serie va in onda su Rai 1 e Rai HD: la prima stagione è stata mandata in onda dal 27 agosto 2014, la seconda dall'11 marzo al 17 giugno 2015 e la terza dal 16 marzo 2016.

Nella terza stagione di “Velvet” arriverà un nuovo personaggio: Victor, quest’ultimo è interpretato  da Raùl Arévalo. Le sue vicende personali si scontreranno con quelle di Cristina e Barbara. Queste ultime due, dopo aver avuto delle delusioni sentimentali, matureranno la decisione di dedicarsi al lavoro cercando di aprire un negozio di moda, e questo per fare concorrenza a Velvet.