Forse sono io 2: anche in questa seconda stagione il protagonista Mike Miele, attore alla ricerca di successo e di un sincero amore, è interpretato da Vincenzo Alfieri.
Lo scorso due marzo è cominciata ufficialmente la seconda serie della webserie Forse sono io, scritta e diretta da Vincenzo Alfieri.
I compiti di Alfieri nella webserie però non si fermano qui dato che è anche lo sceneggiatore e l’attore principale, interpretando il ruolo di Michele Miele detto Mike.
Forse sono io 2 racconta appunto la storia di Mike un ragazzo che cerca di farsi spazio nel mondo della recitazione. Mike, interpretato da Vincenzo Alfieri, è alla ricerca disperata di una donna d’amare con tutto se stesso, ma nel suo cammino incontrerà solo ragazze “pazze” a causa anche di una maledizione ricevuta in tenera età da una bambina di cinque anni.
Quello che più caratterizza il personaggio di Mike è la corsa contro il tempo verso la fama, ogni volta che crederà di esserci finalmente riuscito il fato si rivolterà contro di lui.
In questa folle avventura lo accompagnano i suoi migliori amici Andrea, Tony e Ginevra, ormai troppo stanchi delle sue lamentele.