Chi è Violet di Mom 2

Se avete amato la prima stagione della serie tv Mom, allora non potete perdervi la seconda. Intanto scopriamo insieme chi è Violet, una delle protagoniste principali.

Mom è una serie televisiva statunitense ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Backer, trasmessa sulla rete televisiva americana CBS. In Italia è andata in onda a partire dal 28 marzo 2014 sul canale pay Joi, mentre la prima tv in chiaro è iniziata l'8 dicembre 2014 su Italia 1.

Uno dei personaggi principali è sicuramente Violet, interpretata da Sadie Calvano: si tratta della figlia diciassettenne di Christy, rimasta incinta del suo ragazzo Luke, nonostante le attenzioni della madre, ex alcolizzata e tossicodipendente. La giovane decide di dare in adozione la bambina dopo la nascita, anche perché il suo ragazzo la lascia sola ad affrontare la gravidanza. Tuttavia, a metà della seconda stagione. Violet inizierà una relazione con Gregory, il suo professore di psicologia di 42 anni, che le chiederà di sposarlo, trovando in lei una risposta assolutamente positiva. 

Tematiche non semplici quelle affrontate da Mom, dove un gruppo di donne cerca di affrontare le vicende e i problemi del quotidiano con forza e coraggio, senza lasciarsi abbattere dagli ostacoli che trovano sul loro percorso.