Chi è Warren Kole in serie Shades of blue

Warren Kole è uno dei protagonisti della nuova serie tv Shades of blue

Ha debuttato il 7 gennaio sul canale NBC una nuova serie tv che avrà come protagonista la bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez.

La serie si chiama Shades Of Blue e andrà in onda ogni giovedì, la prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti e siamo sicuri che non mancheranno colpi di scena.

Jennifer Lopez è anche produttrice della serie e ha raccontato che il suo personaggio, quello della poliziotta Harlee Santos, è una donna molto complessa e ricca di sfumature. Harlee lavora presso il New York City Police Department  presso il distretto di Brooklyn. Accanto a lei ci sono il suo capo, il tenente Wozniak (Ray Liotta) e la poliziotta Tess Nazario (Drea de Matteo). In realtà i tre personaggi nascondono un segreto: sono infatti poliziotti corrotti.

Harlee e Tess sono due madri single pronte a tutto pur di curare i loro interessi e tornaconti. Insieme al tenente Wozniak sono disposte ad andare contro la legge, fin quando un giorno Harlee viene scoperta da Robert Stahl, una agente speciale dell'FBI, che da tempo indaga sulle losche attività del trio.

L'agente Stahl ha il volto dell'affascinante attore Warrenn Kole, che si troverà costretto ad arrestare Harlee per farla collaborare all'arresto del suo capo Wozniak.