L'horror movie per la tv giunto dall'America nel 2011 è giunto alla sua sesta serie, tornando con nuovi episodi e personaggi ad alimentare le vicende da brivido.
Tra i vari interpreti incontriamo anche l'attore Wes Bentley che nella serie interpreta Ambrose White, mentre nella quinta stagione veste i panni del detective John Lowe.
Bentley è diventato in breve tempo una delle più apprezzate stelle di Hollywood, nonostante la sua giovane età, infatti, ha solo 29 anni e giunge da una realtà completamente estranea al mondo del cinema. Bentley è figlio di due pastori metodisti ed è nato a Jonesboro ed ha trascorso i suoi anni da adoloscente insieme alla famiglia e i fratelli, frequentando la Sylvan High School a Sherwood. Subito dopo aver conseguito il diploma comprende che la sua strada è quella della recitazione per cui si impegna a studiare teatro. Il suo primo debutto avviene nel cast del lungometraggio Three Below Zero. Decide però a quel punto di trafserirsi a New York e lavorare come cameriere per potersi mantenere economicamente. La svolta giunge però nel 1999, quando sarà ingaggiato nel cast degli interpreti di American Beauty per la regia di Sam Mendes, Bentley vestirà i panni di Ricky Fitts, l'assurdo vicino di casa di Kevin Spacey. Segue il film diretto da Michael Winterbottom, Le bianche tracce della vita, mentre, nel 2007 è nei cast di altre due pellicole importanti Ghost Rider e P2.