Snowden è il nuovo e polemico film del premio Oscar Oliver Stone. Scopriamo insieme chi è Zachary Quinto nel nuovo lungometraggio del regista di fantascienza per eccellenza.
Dopo il grande successo di Star Trek, Zachary Quinto ritorna trionfalmente in Snowden, il nuovo film del premio Oscar Oliver Stone. Il regista di fantascienza -attualmente tra i più famosi- adesso ci sorprende con un lungometraggio che racconta la polemica e polemizzata storia di Edward Snowden, l’ex tecnico della Cia che scoprì il documento -contenente una serie di rivelazioni compromettenti- conosciuto come “Datagate”. Nella pellicola Snowden svela alcuni dei segreti più importanti dell'agenzia di intelligenza americana. Così entra in scena Zachary Quinto, chi interpreta il personaggio di Glenn Greenwald, un giornalista che lavora per il famoso giornale americano “The Guardian”. L’obiettivo di Greenwald è pubblicare sul giornale i segreti filtrati da Snowden, informazioni che la Cia ha assoluto interesse a mantenere nascoste al mondo.
Tuttavia dovremo aspettate ancora fino al 1 dicembre per poter vedere Snowden, il film che ci mostrerà i meccanismi interni dell'agenzia di intelligenza più famosa e discussa del mondo.