In arrivo la nuova serie Tv americana che vede Zoe Kravitz recitare affianco i premio Oscar Reese Witherspoon e Nicole Kidman in un'inedita Dark Comedy.
“ Big Little Lies” è una nuova mini serie Tv americana, ispirata al romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty.
Zoe Isabella Kravitz, figlia d’arte, attrice e cantante americana, nasce a Venice Beach nel 1988 , padre il cantante Lenny Kravitz e madre l’attrice Lisa Bonet, nota al pubblico televisivo come Denise della famiglia Robinson.
Al cinema la ricordiamo in pellicole di successo come “X-Men - L’inizio”, “ Divergent” e nei successivi “ Divergent Series : insurgent “ e “Divergent Series : Allegiant “, in Tv dopo “ Californication” serie del 2011 la attendiamo ora nel cast di “ Big Little Lies” in programmazione dal prossimo anno dal canale HBO.
I sette episodi della serie verranno trasmessi a partire dal 2017. La storia narra i piccoli e grandi problemi quotidiani della vita di tre madri, amiche la cui vita verrà sconvolta da un misterioso omicidio.
Tra i personaggi chiave troveremo Bonnie Carlson, interpretato da Zoe Kravitz, nella serie interpreterà una giovane insegnante di yoga.
Le protagoniste della nuova limited series sono tre giovani donne che dopo essersi conosciute all'asilo grazie ai rispettivi figli diventeranno amiche.
Bonny è la seconda giovane moglie di Tupper ex- marito di Madeline nel cast interpretata dalla Whiterspoon, si troverà a dover affrontare le difficoltà di crescere una figlia adolescente insieme al marito e alla presenza della ex-moglie.
Gli iniziali scenari idilliaci di una vita a bordo oceano ed i momenti famigliari felici di queste famiglie verranno poi sconvolti da una morte improvvisa che, cambierà gli equilibri dei personaggi e le loro vite.
Sotto il lusso e la bella società scopriremo verità inquietanti, nell'attesa di sapere la data definitiva di programmazione, è possibile vedere già on line il teaser ufficiale.