Chi è Zoe Saldana in La legge della notte

La legge della notte è un film prodotto e diretto dall’attore Ben Affleck il quale recita anche all’interno della pellicola. Scopriamo qualcosa di più su questo nuovo progetto.

Tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 2012 da Dennis Lehane, La legge della notte è un film diretto prodotto ed interpretato da Ben Affleck con l’aiuto dello scrittore del romanzo per la sceneggiatura e la produzione. La storia è ambientata durante il periodo storico del proibizionismo e narra la vicenda di Joe Coughlin il figlio di un capo della polizia di Boston, il quale diventa un contrabbandiere di rum e anche un famoso gangster in Florida. Tra il cast figurano i nomi di Ben Affleck che interpreterà il protagonista Joe Coughlin, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Sienna Miller e Zoe Saldana.

Quest’ultima nel film interpreterà il personaggio di Graciella Suarez una donna che Joe incontrerà a Tampa durante dei traffici illeciti. Zoe Saldana incrementerà la sua carriera cinematografica con questo film, infatti l’avevamo già incontrata in film come “Avatar” del 2009 e nella saga de “I Pirati dei Caraibi” del 2003. L’uscita del film in Italia è prevista per gennaio 2017. Una curiosità tra la produzione del film figura il nome del famoso attore Leonardo Di Caprio, insomma un film da non perdere!