Un gruppo di feroci indiani attacca una contea americana, sarà l'inizio di un incubo per gli abitanti di Bright Hope
E' uscito nelle sale cinematografiche americane nell'autunno del 2015 il film che segna il debutto alla regia di S. Craig Zahler.
La pellicola è un vecchio western ma che ha molto anche dei film horror. In particolare, nella pellicola Bone Tomahawk, sono presenti tantissime scene di violenza molto forti e crude.
Nel cast di Bone Tomahawk recitano Kurt Russell nei panni dello sceriffo della contea, Matthew Fox in quelli di un abile pistolero, Richard Jenkis in quelli di un arzillo vecchietto e Patrick Wilson in quelli di Arthur, un uomo disperato per la scomparsa della moglie.
Ci troviamo a Bright Hope, piccola contea americana che viene turbata dalla sparizione di alcuni abitanti, a quanto pare rapiti da feroci indiani. Per mettere fine a questa spiacevole situazione, lo sceriffo, il pistolero, Arthur e l'arzillo vecchietto, decideranno di mettersi in viaggio e trovare gli indiani.
Dopo molti giorni di cammino, i quattro verranno attaccati dalla tribù di indiani e sarà una vera e propria carneficina.
Per le musiche e la colonna sonora di Bone Tomahawk, il regista S. Craig Zahler ha deciso di collaborare con Jeff Herriott.