Chi ha scritto la colonna sonora di Love (2015)

Una storia d'amore passionale ed estrema quella raccontata nel film del regista argentino Gaspar Noè

Il regista argentino Gaspar Noè ha presentato lo scorso maggio a Cannes il suo ultimo lungometraggio dal titolo Love, che tanto aveva incuriosito il pubblico per le esplicite immagini presenti nella copertina della pellicola.

Il film Love del 2015 racconta la storia d'amore, ma soprattutto i rapporti sessuali, di una giovane coppia formata da Electra e Murphy, interpretati dagli attori Aomi Muyock e Karl Guslman.

La pellicola è in realtà un continuo flashback della storia attraverso i ricordi di Murphy, che non vede Electra da molto tempo. Una telefonata della madre di Electra, che non riceve notizie della ragazza da molto tempo, fa ripercorrere al giovane Murphy la loro intensa storia e riaffiorare i motivi che hanno portato alla rottura.

Electra e Murphy hanno uno strano modo di amarsi, pur non avendo molto in comune, sono legati da una forte passione che li porta a conoscersi attraverso il sesso. Electra non conosce limiti e ama sperimentare cose nuove, spesso anche con altre persone. Coinvolgerà Murphy in un rapporto a tre con una giovane ragazza di nome Omi.

Murphy e Omi inizieranno una relazione segreta, ma Omi resterà incinta. Quando Electra scopre tutto, decide di lasciare per sempre Murphy.

Le musiche di Love di Gaspar Noè, portano la firma del celebre compositore John Carpenter.