Chi ha scritto la colonna sonora di Slow West (2015)

John Maclean dirige Michael Fassbender in un film western premiato al Sundance Film Festival

Slow West è un film del 2015 diretto dal regista John Maclean, presentato al Sundance Film Festival del 2015 e vincitore del premio della Giuria World Cinema Dramatic.

Nel cast di Slow West troviamo il giovanissimo attore Kodi Smit-McPhee che interpreta Jay Cavendish, un ragazzo scozzese che si innamora di una ragazza di nome Rose, figlia di un contadino, che è costretta a scappare in America con il padre.

Il giovane decide di raggiungere la sua amata in America, ma ben presto si renderà conto di essere arrivato in una terra molto pericolosa e che gli occorrerà un aiuto per ritrovare Rose.

Un uomo misterioso di nome Silas, interpretato dall'attore Michael Fassbender, decide di aiutare il ragazzo in cambio di una considerevole ricompensa.

Ben presto i due scopriranno di non essere i soli alla ricerca di Rose: a quanto pare sulla giovane ragazza pende una grossa taglia.

Per le musiche e la colonna sonora di Slow West, il regista John Maclean ha deciso di affidarsi al compositore australiano Jed Kurzel.