Chi ha scritto la colonna sonora di The Human Centipede (First Sequence) (2010)

Pellicola horror sadica che in America è stata vietata ai minori di 17 anni a causa delle forti scene di violenza.

The Human Centipede è una pellicola horror diretta dal regista Tom Six ed interpretata da Dieter Laser.

L'attore tedesco interpreta il ruolo del folle Dr. Heiter, chirurgo di fama internazionale famoso per i suoi interventi di separazione di gemelli siamesi.

Il dottore è ormai in pensione e trascorre le sue giornate in una villa lussuosa che si trova nei pressi di un bosco. Un giorno due turiste forano una gomma e bussano alla porta del dottore per chiedere aiuto.

E' l'inizio di un incubo: le due ragazze vengono fatte prigioniere e diventano cavie da esperimento del dottore. L'uomo ha l'intenzione di creare una sorta di centopiedi umano unendo il viso delle ragazze con il retro di un altro turista giapponese prigioniero in villa.

I tre si trovano uniti e tentano in tutti i modi di scappare ma i loro corpi uniti non permettono la fuga. Quando due poliziotti busseranno alla porta della villa inizierà uno scontro armato, ma non tutti riusciranno a sopravvivere.

The Human Centipede (First Sequence) è una pellicola molto controversa che a causa delle scene di forte violenza, è stata vietata ai minori di 17 anni.

La pellicola ha avuto due sequel intitolati The Human Centipede 2 (Full Sequence) e The Human Centipede 3 (Final Sequence).

La colonna sonora del film The Human Centipede è stata scritta da Patrick Savage e Holeg Spies.