Chi ha scritto la colonna sonora di the limits of control

Ci sono quei film che riescono a coinvolgere tutti i sensi ed attraverso al colonna sonora trasmettono emozioni come in The Limits of Control.

Per scrivere la colonna sonora di The Limits of Control, film di ispirazione noir del più che famoso cineasta del cinema indipendente degli Stati Uniti Jim Jarmusch, è stato deciso di affidarsi al gruppo rock giapponese Boris.

Un sound rock proveniente dall’oriente e proiettato alla ricerca di nuovi suoni e frequenze quello scritto per la colonna sonora del film di Jarmusch che trasporta lo spettatore in un clima di inquietudine accentuando la suspense creata dalla scena.

Questa non sembra essere la prima volta in cui la rock band nipponica, già famosa oltreoceano dal 1992 per il loro stile inconfondibile, crea colonne sonore per produzioni cinematografiche poiché nel 2005 hanno pubblicato l’album Soundtrack from film – Mabuta No Ura –, anche se in realtà il film non è mai stato prodotto poiché è stato realizzato per permettere ad ognuno di interpretarlo in modo estremamente personale.