Chi ha scritto la colonna sonora di Tremors 5: Bloodlines (2015)

Scopriamo chi ha composto la colonna sonora del quinto capitolo della famosa saga cinematografica

Era il 1990 quando debuttò il primo capitolo della saga cinematografica Tremors con protagonista un giovanissimo Kevin Bacon.

Il film ebbe un clamoroso successo e alla prima pellicola sono seguiti quattro film, l'ultimo, il quinto, uscito nel 2015.

L'unico attore presente in tutti i cinque capitoli della saga è Michael Gross, che ancora una volta in Tremors 5: Bloodlines, torna ad interpretare il personaggio di Burt Gummer, alla continua ricerca di mostruose creature che minacciano gli esseri umani.

Questa volta Burt Gummer viene chiamato in Sudafrica, dove una strana creatura, sta seminando panico e terrore. L'uomo sarà aiutato dal suo nuovo compagno d'avventura, Travis Wellker, che ha il volto dell'attore Jamie Kennedy.

Quando i due arriveranno sul posto, si renderanno presto conto che questa volta la missione sarà più difficile del previsto: il mostro non è solo uno ma una vera e propria orda di Assblasters e Graboid, diventati sempre più scaltri ed aggressivi. Dovranno rischiare la propria vita per salvare quella della popolazione.

La pellicola Tremors 5: Bloodlines è diretta dal regista Don Michael Paul ed è ricca di adrenalina e clamorosi effetti speciali. Le musiche e la colonna sonora del film, sono state composte da Frederik Wiedmann.