Chi il doppiatore di Giancarlo Esposito in The Get Down

L'amatissimo attore sarà uno dei protagonisti della nuova serie di Baz Luhrmann

Nel 2016 l'attore Giancarlo Esposito sarà protagonista di una nuova e imperdibile serie tv: The Get Down.

Dopo averlo apprezzato nel ruolo di Gus Fring in Breaking Bad, interpretazione che gli ha permesso di ricevere una nomination agli Emmy e in una piccola partecipazione nel film italiano The Pills - Sempre meglio che lavorare, potremo vedere l'attore nei panni del pastore Ramon Cruz nella nuova serie The Get Down.

La vera protagonista di The Get Down sarà la musica, la serie infatti racconterà le vicende di un gruppo di giovani ragazzi che vivono nella periferia difficile di Nex York, il Bronx.

La serie si svolge negli anni Settanta, tutti impazziscono per la disco music e molti sognano di vivere di musica, proprio come Mylene Cruz, figlia di Ramon che sogna di diventare una star.

Ma la sua passione si scontra con i severi principi della sua religione e il padre è inoltre il pastore locale, assolutamente contrario alle sue aspirazioni.

Nella versione italiana di The Get Down, l'attore Giancarlo Esposito, molto probabilmente sarà doppiato da uno dei suoi doppiatori ufficiali come Danilo De Girolamo o Massimo Corvo.