Chi il doppiatore di Jimmy Smits in The Get Down

L'attore sarà protagonista della nuova serie di Baz Luhrmann, il famoso regista australiano

Dopo averci regalato film di successo come Romeo + Giulietta, Moulin Rouge, Australia e Il Grande Gatsby, il regista Baz Luhrmann torna con una nuova serie in cui la vera protagonista sarà la musica.

The Get Down è la storia di un gruppo di ragazzi newyorkesi, che vivono nella periferia più difficile della città, il Bronx.

Qui tra lotte tra bande criminali e sparatorie, trascorrono le giornate ma c'è anche chi vuole restare fuori da tutto questo. Ezekiel e i suoi amici vogliono far musica, siamo negli anni Settanta e la disco music impazza nei locali.

La serie debutterà a partire dalla metà del 2016 su Netflix e tra i protagonisti, troveremo anche il famoso attore Jimmy Smits, noto soprattutto per la sua interpretazione di Bail Organa, nella famosa saga cinematografica Guerre Stellari.

In The Get Down Jimmy Smits sarà Francisco Cruz, un noto politico locale che offre servizi ai cittadini in cambio di voti.

L'attore Jimmy Smits nella serie tv The Get Down, molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore ufficiale Fabrizio Pucci, che ha prestato la sua voce a Smits in altre due serie di successo: NYPD - New York Police Department e Dexter.