Chi il doppiatore di Yahya Abdul-Mateen II in The Get Down

Pronti a ballare con la nuova serie tv The Get Down?

La vera protagonista delle serie tv quest'anno, sarà la musica!

Dopo Vinyl, la serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger, una nuova serie incentrerà le sue vicence sulla disco music, stiamo parlando di The Get Down.

Creata dal famoso regista australiano Buz Luhrmann, in collaborazione con il creatore della serie tv The Shield, Shawn Ryan, la serie racconterà le vicende di un gruppo di giovani ragazzi che vive nella New York degli anni Settanta.

La disco music impazza nei locali, la sera si balla a ritmo delle hit che scalano le classifiche di tutto il mondo, tutti sognano di poter vivere di musica, ma nel Bronx c'è anche chi deve lottare contro la dura realtà di quei luoghi, fatta di violenza nelle strade e lotte tra bande.

Ma c'è chi sceglie di rispondere alla violenza con le parole, in particolare con i versi in strofe, come Ezekiel, un giovane ragazzo che sogna di sfondare nel mondo della musica.

Nel cast di The Get Down troveremo gli attori Justice Smith, attori Shameik Moore, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Tremaine Browne Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito.

La serie è ancora in fase di produzione e non sono ancora stati resi noti i nomi dei doppiatori italiani.