Lorenzo Mieli, produttore di "1992", ha annunciato che se ne gireranno altre due stagioni
"1992" è il titolo di una fiction di successo che è andata in onda tra il mese di marzo e il mese di aprile 2015. Lo spunto della narrazione viene da un episodio della storia recente dell'Italia, ovvero le indagini e i processi di Tangentopoli, che sconvolsero il sistema istituzionale e politico.
I protagonisti della fiction sono stati attori come Stefano Accorsi, che è anche l'ideatore della serie, Miriam Leoni, Alessandro Roja e Tea Falco; questi interpreti hanno dato vita a personaggi inventati, che hanno affiancato altri ispirati invece a personaggi realmente esistiti, o esistenti.
La serie si è composta in tutto di 10 episodi, ha avuto un buon successo tanto da essere riconfermata per altre due stagioni. Le prossime serie si intitoleranno "1993" e "1994", si ambienteranno negli anni seguenti Tangentopoli, e descriveranno rispettivamente il clima di terrore instauratosi e l'ascesa politica di Silvio Berlusconi.
Ancora non ci sono indiscrezioni circa il cast, ma si pensa che probabilmente molti degli attori della prima serie torneranno, insieme a volti nuovi. La messa in onda prevista è il 2017 per "1993" e il 2019 per "1994".