Chi sono gli ex compagni di Asia Argento?

Da Morgan a Antonhy Bourdain: scopriamo insieme le tormentate storie d'amore di Asia Argento.

Asia Argento è uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Attrice, regista e cantante italiana, è molto conosciuta anche a livello internazionale, non solo per essere la figlia del grande regista horror Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, ma soprattutto per il suo carisma, la sua bravura come attrice - che le ha fatto anche vincere due David di Donatello -, per gli scandali sessuali che l'hanno coinvolta (prima con Harvey Weinstein e poi con Jimmy Bennett) e anche per le sue tormentate storie d'amore. Scopriamo chi sono i suoi ex compagni.

Il compagno di Asia Argento deve essere come lei

Nata il 20 settembre 1975, Asia ha un carattere molto particolare e ribelle e per questo i suoi ex fidanzati/mariti/compagni sono stati sempre molto particolari, un po' come lei.

Asia Argento e Morgan: la storia più lunga

La sua storia d’amore più famosa e più spettegolata è stata quella con Marco Castoldi, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Morgan, cantante e leader del gruppo musicale Bluvertigo, durata dal 2000 al 2007 e che gli ha dato una figlia Anna Lou. Questa relazione è stata molto seguita dai gossip per via dei caratteri trasgressivi dei due: tra lascia e prendi, tradimenti, litigate, amore ritrovato e il definitivo addio. Anche dopo la separazione si sono fatti la guerra sui giornali per questioni legate soprattutto al rapporto con la figlia.

Anthony Bourdain e Asia Argento: la tragica fine della loro relazione

Anthony Bourdain ha incontrato Asia Argento nel 2017, dopo aver divorziato con la sua seconda moglie, sul set di una puntata di Parts Unknown, il suo programma di cucina itinerante. Tra i due è subito scoppiato l'amore. Asia Argento è rimasta devastata dopo che ha saputo del suicidio del compagno, l'8 giugno 2018. Bourdain aveva fin da subito sostenuto la compagna dopo il caso Weinstein, ma dopo la sua morte è venuta a galla un'altra vicenda di molestie: quelle che l'attore amico di Asia Argento, Jimmy Bennett, sia stato violentato proprio dall'attrice. Vicenda su cui non si è ancora fatta chiarezza. Ora Asia Argento è single.

Gli altri amori di Asia Argento

Tra le altre ex fiamme di di Asia c'è stato il cantate Max Gazzè. La relazione con lui è durata un annetto, tra alti e bassi e che alla fine si è conclusa definitivamente nel 2014.

Dal 2008 al 2010 Asia è stata sposata con il regista Michele Civetta, da cui ha avuto il secondo figlio, Nicola Giovanni.