Chi sono i doppiatori di Big Hero 6

Big Hero 6 è il nuovo film di animazione Disney; ecco i doppiatori originali e italiani

Da sempre, uno dei maggiori punti di forza dei film della Walt Disney è rappresentato dal doppiaggio. Nella versione originale, molto spesso gli attori che prestano la voce ai personaggi disegnati vengono presi come spunto dagli artisti degli studios per le fattezze delle loro creature. In Italia, è molto importante trovare dei bravi doppiatori che non facciano rimpiangere gli originali.

"Big Hero 6" è il film che uscirà per il Natale 2014 della Walt Dsiny Productions; si tratta di un lungometraggio in animazione digitale che vede come protagonista un ragazzino esperto nella costruzione di robot, Hiro Hamada.

In Italia, la pellicola uscirà in tutte le sale cinematografiche il 18 Dicembre, e il doppiaggio per questa volta è stato afidato a Flavio Insinna. Il popolare attore e presentatore televisivo darà la voce a Baymax, il robot creato da Hamada. Virginia Raffaele, attrice comica, presterà invece le sue corde vocali al personaggio di zia Cass.

Un altro nome noto al pubblico nostrano invece ha partecipato alla colonna sonora, si tratta di Moreno, il cantante vincitore dell'edizione 2013 di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. Moreno canta la canzone scritta da Don Joe dei Club Dogo, "Supereroi in San Fransokyo".