Chi sono i doppiatori di "Frozen"

Serena Autieri ed Enrico Brignano tra i doppiatori di "Frozen" nella versione italiana

Frozen il cinquantatreesimo classico di animazione della Disney, uscito nelle sale italiane nel dicembre dello scorso anno, pluripremiato e apprezzato dal pubblico e dalla critica, vede tra i protagonisti nel doppiaggio italiano famosi attori e doppiatori professionisti.

Strutturato attraverso le canzoni,  Frozen è un musical, i doppiatori sono anche gli interpreti della colonna sonora nella versione italiana.

Serena Rossi, attrice e cantante napoletana, è Anna, la  protagonista, mentre la talentuosa Serena Autieri impersona  la coprotagonista Elsa, Regina delle nevi.

Paolo De Santis, professionista del doppiaggio, e Giuseppe Russo, cantante proveniente dai talent, danno voce rispettivamente a  Kristoff, montanaro dal cuore d'oro, che si innamorerà di Anna e ad Hans, antagonista del film, affascinante e malvagio.

L'uomo di neve che adora il caldo,  Olaf, personaggio divertente della storia, è  interpretato dal simpaticissimo Enrico Brignano, mentre Massimo Lopez è Gran Papà, il Re dei Troll.