Chi sono i doppiatori italiani di Aaron Eckhart

Aaron Eckhart, ha esordito nel 1992 sul grande schermo con “Testimonianza pericolosa”e da allora è stato un successo continuo: conosciamo i suoi principali doppiatori italiani.

Aaron Eckhart è noto al grande pubblico per aver recitato al fianco di Julia Roberts nel film “Erin Brockovich - Forte come la verità” (2000): in questa occasione è stato doppiato in italiano da Roberto Chevalier.

Gli anni duemila sono particolarmente proficui per l’attore, e di conseguenza anche per i suoi doppiatori italiani: nel 2001 ha recitato con Jack Nicholson nel film “ La promessa” di Sean Penn, nel 2008 ha interpretato la parte di Harvey Dent in “ Il Cavaliere Oscuro”, genesi del Due Facce, acerrimo nemico di Batman. In entrambi viene doppiato in lingua italiana da Massimo Rossi, suo doppiatore principale anche in altre pellicole.

Nel 2014 invece è stato protagonista in “I, Frankenstein” diretto da Stuart Beattie, dove ha il ruolo della Creatura del dottor Victor Frankenstein (Aden Young). Qui è stato doppiato in italiano da Francesco Prando, che ha prestato la voce all’attore anche nei film “Ti presento Bill” (2007), “Rabbit Hole” (2010), “Attacco al potere - Olympus Has Fallen” (2013) e “Attacco al potere 2” (2016).

Altri doppiatori di Aaron sono stati Vittorio De Angelis, Roberto Pedicini, Massimo De Ambrosis, Sergio Di Giulio, Luca Ward, Francesco Pannofino, Stefano Benassi , Ivo De Palma, Teo Belli, Fabrizio Pucci e Simone D'Andrea.