Chi sono i nuovi personaggi Devious Maid 3

La serie televisiva è profondamente mutata: saranno presenti tanti nuovi personaggi

La passata stagione della serie televisiva “Devious Maid” si è conclusa qualche mese fa; Lifetime ha maturato l’idea di rinnovare alla grande “Devious Maids” per la nuova stagione. La serie televisiva era terminata con Zoilla incinta (si trovava nella sala d’emergenza di una struttura sanitaria). Peri era tornata a reclamare con insistenza Spence; la residenza dei Powell era andata in fumo.

“Devious Maids” è giunta ad una travagliata e infuocata conclusione (questo nella terza stagione), riuscendo nella grande impresa di lasciare alcune vite di taluni personaggi un po’ nell’incertezza (potremo quasi dire: in bilico).

Vediamo, ora, un breve riassunto di cosa ha annunciato la produttrice esecutiva Sabrina Wind: il killer di Louie e Bianca è Sebastian. Quest’ultimo è stato preso nel mentre di una terribile esplosione (che poteva costare la vita a Adrian). Zoila ha visto sorgere delle complicazioni nel mentre del travaglio del parto (alla luce di tutto questo il dottore chiederà a Genevieve se salvare la madre o il bambino). Rosie va a trovare Spence (che è un po’ smemorato); si renderà conto del fatto che Peri è tornata per prendersi in cura la sua salute. Taylor e Katy sotto falsi nomi cercheranno di rifarsi una nuova vita lontane da Baverly Hills.