La serie sudcoreana vede due ragazzi molto diversi tra loro alle prese con il mondo della pasticceria. I protagonisti sono Lee Donghae e Yoon Seung-ah.
La serie televisiva sud coreana, realizzata nel 2012 e composta da 16 episodi, narra la storia di due giovani alle prese con il mondo della pasticceria.
Pan Da Yang è la proprietaria del Panda Cafè, mentre Ko Seung Ji è un giovane pasticcere. I due ragazzi hanno caratteri molto diversi, ma quando Ko Seung inizia a lavorare al Panda Cafè per salvare l'attività dalla bancarotta, si ritroveranno a sfidare insieme la Cake Company.
Il titolo della serie riprende le differenze caratteriali tra la padrona del locale e il pasticcere: la prima dolce e solare, proprio come un Panda (che guarda caso è anche il suo nome), mentre il secondo nasconde il suo cuore d'oro comportandosi in maniera scontrosa e pungente, come un Hedgehog, cioè porcospino in inglese.
I due protagonisti sono interpretati da Lee Donghae e Yoon Seung-ah. Il primo oltre ad essere un attore è anche un cantante nonché Idol sudcoreano, noto soprattutto poiché membro della boy band k-pop “Super-Junior”, che vanta ben undici componenti.
Yoon Seung-ah è invece un' attrice sudcoreana che ha visto in Miss Panda & Mr. Hedgehog il suo primo ruolo da protagonista.