Chi sono le doppiatrici italiane di Mandy Moore

Numerose sono le doppiatrici e attrici italiane che hanno prestato la voce all'attrice e cantautrice americana Mandy Moore, prima su tutte Domitilla d'Amico.

Doppiatrice di almeno 7 dei suoi film, tra cui I passi dell'amore e Perché te lo dice Mamma, Domitillia d'Amico è un'affermata e riconosciuta doppiatrice italiana vincitrice di numerosi premi. In Licenza di matrimonio è invece doppiata da Connie Bismuto, famosa per aver dato la voce a importanti attrici come Penelope Cruz e Natalie Portman. A doppiarla nel film Pretty princess vi è Barbara de Bortoli, la quale è anche attrice.

In Tutto quello che voglio sarà invece Eleonora de Angelis ha darle la sua voce. Tuttavia, la voce italiana più conosciuta è probabilmente quella di Alessia Amendola, figlia dell'attore Claudio Amendola, nella popolare e comica serie televisiva scrubs. Infine, a dare la sua voce in in Southland tales – Così finisce il mondo, è Claudia Razzi, figlia di uno dei più importanti e famosi doppiatori italiani, Luca Ward.