Chi sono le ex fidanzate di Jude Law

Jude Law, l’attore britannico pluripremiato ha una vita sentimentale travagliata. E’ un donnaiolo e dalle sue numerose relazioni sono nati ben cinque figli.

David Jude Heyworth Law, conosciuto semplicemente come Jude Law, è un attore britannico molto noto, che nel 2000 ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista. La sua è una vita movimentata, sia a causa dei figli, sia a causa delle ex mogli. Ma quante donne ha avuto? Beh, Jude ha avuto 3 donne differenti, con le quali ha avuto cinque figli. La sua prima moglie si chiama Sadie Frost, ed è un'attrice britannica molto famosa, nata a Londra nel 1965. Con lei, l'attore ha avuto tre figli. La seconda donna è una modella statunitense chiamata Samantha Burke con la quale ha avuto Sophia.

La terza donna con cui ha avuto una reazione molto breve, durata il tempo delle riprese di un film, è una cantante chiamata Catherine Hardy, con la quale ha dato luce ad Ada, nata l'anno scorso. Jude è al momento fidanzato con una psicologa 29enne chiamata Philips Coan. Questa relazione sembra andare a gonfie vele. Chissà, probabilmente Jude ha messo la testa a posto.